Perché tante foto di Lindsay Lohan per le strade nell’ultimo periodo? Secondo Celebitchy, la ragione dei tanti scatti ogni giorno sarebbe per provare che LiLo è finalmente sobria. Tanto più che dalla sua Casa per Sobri le hanno dato il “Sober Shine Award“, che lei è tenuta a sfoggiare con orgoglio anche nei suoi giorni di “vacanza”.

Intanto, si continua a parlare dell’uscita dell’attrice dal cast di “Inferno“. Secondo precedenti indiscrezioni, l’attrice sarebbe stata licenziata per i suoi eccessi e per i ritardi che la sua condizione comporterebbe: l’ipotesi sarebbe stata avvalorata dal fatto che LiLo è stata rimpiazzata appena 48 ore dopo con Malin Akerman.

Dallo staff di Lindsay Lohan fanno sapere che non si è trattato di un licenziamento, come un amico di famiglia, Ethan Terra, si è sentito di affermare:

Non è bello riportare inesattezze. Mi sento di garantire al cento per cento per Lindsay. Non è stata licenziata, non si è raggiunto un accordo. Il suo staff ha ritenuto che un film come questo sarebbe stato controproducente, anche perché se si fosse immedesimata appieno nel personaggio, avrebbe potuto diventare autolesionista.

La questione sarebbe stata confermata dal fatto che persino il regista Matthew Wilder avrebbe voluto restituire all’attrice un po’ di pace mentale, nel periodo delicato che sta affrontando:

Le auguro di stare meglio al più presto. È un’attrice di talento e se avrà caparbietà, riuscirà a mostrare anche agli altri quanto vale.