Lindsay Lohan continua a finire sui tabloid per incidenti di varia natura, quello con la Porsche presa in prestito dove ha mentito alla polizia, l’assalto di un fan, ultimamente il litigio con la madre così furioso che è stata chiamata la polizia. Ma mai nessuna notizia sulla sua vita sentimentale. Tranne che lei stessa vorrebbe ce ne fosse una.

Galleria di immagini: Lindsay Lohan a New York

Lindsay Lohan è riuscita a tornare alla sua professione: ha finito di girare Liz & Taylor, un film per la TV dove interpreta Elizabeth Taylor che sta promuovendo in questi giorni, un film ambientato negli anni ’50, The Canyons, è in post-produzione, come anche Scary Movie 5 dove ha avuto una parte. Insomma a questo punto davvero manca solo l’amore:

«Posso solo immaginare come sia avere il genere di amore che avevano Elizabeth e Richard Burton. È una cosa davvero meravigliosa. Spezza il cuore. L’amore fa paura e io devo ancora trovare la persona giusta.»

Lindsay è stato a lungo fidanzata con la DJ Samantha Ronson, che era tornata a frequentare anche dopo le recenti turbolenze legali, ma non per molto tempo. Dopo essere uscita con vari attori e musicisti, sembra che ora stia frequentando Josh Chunn, il personal trainer. Ma niente trapela dall’intervista:

«Mi sento in sintonia con quello che ha detto una volta Elizabeth Taylor: “Amo essere innamorata”. Per me è lo stesso. Amo essere innamorata. Non c’è niente di meglio di quel primo sentimento dell’essere innamorata, e non vedo l’ora di provarlo a un certo punto. Sì, sono stata innamorata di qualcuno, una o due persone, ma non ho ancora trovato il vero amore, ancora.»

Mentre le auguriamo di trovarlo presto, si potrebbe fare un sondaggio: quale potrebbe essere il compagno o la compagna giusto/a per Lindsay in quel di Hollywood?

Fonte: Mirror