Non c’è pace per Lindsey Lohan: da bambina prodigio al continuo via-vai dentro e fuori il carcere e il rehab a causa dei suoi problemi di dipendenza da alcol e droga, sembrava che il 2016 fosse finalmente l’anno di svolta per l’attrice. Tuttavia, sembra proprio che la storia apparentemente idilliaca con Egor Tarabasov sia giunta al capolinea e in malo modo.

Il settimanale Chi ha pubblicato delle foto esclusive che mostrano una lite furiosa tra i due fidanzati, mentre si trovavano a in vacanza a Mykonos a fine luglio. Dalle immagini, si vede chiaramente Lindsay Lohan uscire di corsa dall’auto del fidanzato tenendo un cellulare in mano (probabilmente quello di Egor Tarabasov). Subito dopo, viene rincorsa dal milionario russo, che riesce ad afferrarla con la forza, bloccandole le braccia dietro la schiena. Una volta recuperato il telefono, l’uomo ritorna in macchina, seguito dopo poco dalla stessa Lindsay Lohan.

Al centro dei litigi tra i due il presunto tradimento di lui con Dasha Pashevkina, almeno secondo quanto riportano i tabloid di gossip più accreditati. Lindsay Lohan, così, avrebbe preso il cellulare del compagno per leggere i messaggi incriminati e avrebbe iniziato a urlargli contro.

Una bruttissima vicenda che va a confermare un quadro non proprio sereno, anzi angosciante. Di pochi giorni fa è proprio la notizia dell’irruzione della polizia nell’appartamento che l’attrice e l’ereditiere condividevano a Londra. A detta della Lohan, l’allarme sarebbe stato dato dopo che Egor Tarabasov avrebbe provato a strangolarla. “Mi ha strangolato. Mi ha quasi ucciso. Tutti lo devono sapere. Vai via da casa mia. Ti sfido a farlo di nuovo. Sei folle. Sei malato. Hai bisogno di aiuto. Questa è casa mia, vattene via. È finita. Non ti amo più. Hai cercato di uccidermi. La nostra storia finisce qui”, sono le parole che avrebbe pronunciato l’attrice secondo il The Sun.

1470243922-1470243643-c-2-fotogallery-3003953-4-image

Scontri che avrebbero portato inevitabilmente alla fine della storia tra i due, che, sebbene si frequentassero da pochi mesi, non solo convivevano ma stavano progettando di sposarsi. Se ciò non bastasse, un paio di giorni fa, Lindsey Lohan aveva annunciato di essere incinta. Inizialmente il padre dell’attrice aveva confermato la notizia, il quale aveva dichiarato di aver ricevuto un messaggio dalla figlia in cui lei le annunciava di essere in dolce attesa. “Sicuramente non mi ha mentito. La famiglia Lohan è con lei” ha aggiunto Michael Lohan.

1470243922-1470243644-c-2-fotogallery-3003953-3-image

Tuttavia, proprio ieri, la madre dell’attrice, Dina Lohan, ha smentito la gravidanza della figlia, sostenendo che fosse un suo tentativo di vendetta contro l’ormai ex fidanzato. Secondo la mamma, la star 30enne avrebbe “reagito in maniera eccessiva” alla rottura con Egor Tarabasov.

1470243922-1470243644-c-2-fotogallery-3003953-2-image

Per riprendersi Lindsey Lohan ha deciso di venire in vacanza in Sardegna. Per mettere un punto a questa triste vicenda, l’attrice ha voluto scusarsi con i suoi fan sui social. “Cari amici. Sto bene. Al momento mi sto prendendo del tempo per me stessa in compagnia di buoni amici. Mi dispiace per aver esposto in pubblico alcuni aspetti della mia vita privata. E’ stato solo un momento di paura e tristezza. Tutti noi sbagliamo. Purtroppo i miei sbagli sono sempre di dominio pubblico. Ma io ho 30 anni e mi merito una vita luminosa e fatta d’amore. Non di rabbia”.