La bellissima Lindsey Vonn, stella americana dello sci alpino femminile, dopo aver annunciato il divorzio dal marito Thomas e aver scatenato la curiosità dei paparazzi sul suo possibile nuovo amore, dichiara di aver nessuno al suo fianco al momento.

La campionessa di sci Lindsey Vonn, dopo la tripletta dei giorni scorsi a Lake Louise, con le sue quattro vittorie in cinque gare, mette a tacere ogni polemica, dichiarando al mondo tramite il Denver Post, quotidiano dello stato del Colorado, che nessuno dei pettegolezzi ipotizzati ha un fondamento.

«Nella mia vita non ci sono altri uomini e non sto vedendo nessuno. E non penso di farlo per un po’. Sto cercando di venirne fuori, giorno per giorno, concentrandomi sullo sci e gestendo la mia vita privata. Questa separazione non è una cosa improvvisa, è qualcosa a cui stavo pensando da tempo. Anche se sono sotto i riflettori perché sono un’atleta, non voglio assolutamente mettere in piazza i miei problemi personali. Sfortunatamente ora la notizia è diventata pubblica, sto cercando di gestire la cosa al meglio che posso».

E, nonostante il possibile travaglio interiore, possiamo ben dire che la bionda donna delle nevi stia reagendo meravigliosamente: tre vittorie in tre giorni, alla Coppa del Mondo di Sci in Canada, chiudendo il superG in 1’20”21. Lindsey Vonn ha ventisette anni, 45 vittorie in carriera, tanti traguardi ancora ambiti e un sorriso smagliante. E adesso, dopo 4 anni di matrimonio, tornerà ufficialmente single.

Fonte: Ansa.