Se credevate che il mondo delle corse motociclistiche e quello dei gioielli fossero inconciliabili dovrete ricredervi.

È stato infatti sottoscritto un accordo tra l’azienda Circuiti Gioielli, specializzata nell’elaborazione di gioielli legati al mondo delle corse e già concessionaria per i diritti della Moto GP, e la Dinamo I.C.Q.

Da questo accordo nascerà una linea di preziosi ispirati alla Superbike.

Fino al 2010 quindi la Circuiti Gioielli potrà produrre tutta una collezione di bracciali, collane, orecchini, ciondoli, anelli e tutta una varietà di monili recanti il marchio SBKTM.

Dalla mente di Gianfranco Quartaroli, direttore creativo e amministratore unico del marchio Circuiti Gioielli, è nato già un prezioso anello in oro bianco e diamanti del valore di 30 mila euro che verrà regalato al prossimo vincitore del mondiale di Superbike, recante l’effige della omonima categoria.

Sull’anello che recherà l’incisione “2009 World Champion” sarà poi inciso il nome del campione, così come avviene da anni nei più famosi campionati sportivi americani.

Insomma, potrete dire finalmente alle vostre compagne annoiate che appassionarsi al rombo dei motori non è più una cosa per soli uomini.