Asus presenta una novità assoluto nel mondo delle 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics) lanciando sul mercato la prima linea di notebook profumati.

Ideale per chi comincia a pensare ai regali di Natale e vuole stupire i propri amici con qualcosa di originale e creativo, la linea F6 è un’edizione limitata che sicuramente farà parlare di sé nei prossimi mesi.

Ogni notebook infatti è caratterizzato da una speciale fragranza, che si sprigiona nell’aria mentre viene utilizzato. In questo modo, a casa e in ufficio, mentre si lavora o si studia, saremo circondati da un profumo inebriante che rallegrerà le nostre giornate. Inoltre la linea F6 garantisce anche ottime prestazioni a livello tecnico, grazie alla webcam integrata e alla tecnologia wireless con la quale potremo sperimentare un nuovo modo di navigare sul Web.

I notebook della linea F6, che saranno disponibili entro la fine dell’anno, sono quattro, tutti con una speciale fragranza che li rende unici:

  • Floral Blossom: su uno sfondo rosa allegri fiori rossi, decorano questo notebook dall’aroma floreale. Dedicato alle “fashion victim” che vogliono sempre sentire attorno a sé il profumo della primavera;
  • Musky Black: dall’aroma muschiato, il design di questo notebook si ispira ai graffiti metropolitani, per uomini decisi e grintosi che amano osare;
  • Morning Dew: le tonalità verde pastello si ispirano ai colori della natura. Sensazioni di freschezza e libertà saranno provate da chi lavorerà su questo notebook;
  • Aqua Ocean: onde e spuma si rincorrono sulla cover di questo particolare modello, caratterizzato da una fragranza di acqua marina che sprigiona sensazioni di tranquillità e relax.