Con le festività natalizie ormai alle porte, è bene cominciare a pensare a quelli che potrebbero essere i regali per i nostri cari: le idee non mancano, e stanno arrivando sul mercato svariati prodotti pronti a soddisfare ogni esigenza.

Coloro i quali sono in cerca del dono perfetto per la propria fidanzata, o per sé stesse, potrebbero trovare interessante un negozio online di lingerie di lusso che sta arrivando in India: Straps and Strings.

Il sito in questione debutterà ufficialmente giorno 1 dicembre e riuscirà a fornire non solo il territorio indiano ma anche aree più lontane con tempi di spedizione non troppo lunghi. Si parla solo di qualche giorno, infatti, prima che la roba desiderata arrivi al destinatario dopo averla ordinata.

Straps and Strings si propone di soddisfare le donne con capi intimi di lusso particolari e marcati, con prodotti targati Cosabella, Chantelle, Oscar De La Renta e Elizabeth Hurley.

Soprattutto si punterà su marchi italiani e francesi, e non indiani, perché secondo la società tali territori offrono una maggiore qualità.