Eccoci di nuovo qui a parlare di Lady Gaga, la regina degli eccessi che non smette mai di sorprenderci, ma questa settimana sembra proprio che abbia esagerato. Questa è l’opinione diffusa dei fan inglesi che hanno accusato la star di cattivo gusto per aver inscenato un omicidio durante lo show.

Analizziamo bene i fatti: durante l’esecuzione del brano Alejandro, Lady Gaga compare sul palco ricoperta di sangue con a seguito i suoi ballerini mascherati da carnivori che inscenano una danza cannibalesca.

Raccontata così non ci sarebbe niente di tanto sconvolgente: chi conosce almeno un po’ la Germanotta è abituato alle sue stravaganze, ai suoi eccessi. Il problema è che l’Inghilterra deve ancora riprendersi dagli eventi shoccanti degli ultimi giorni che hanno visto l’uccisione di 12 persone per mano del folle raid omicida di un tassista, Derrick Bord, e l’uccisione di tre prostitute a Brandford.

I genitori che hanno assistito allo spettacolo sono rimasti shoccati e accusano la cantante di scarsa sensibilità, considerando gli spiacevoli episodi avvenuti nei giorni scorsi. Forse però i genitori non sanno che la stessa scenografia era stata usata in altri concerti. Forse Lady Gaga, impegnata com’è con i suoi spettacoli, non ha avuto il tempo di leggere i tabloid inglesi e quindi era all’oscuro di tutto.

Dubbi che non avranno mai risposte. Di certo c’è la passione della cantante per le scene di splatter e di omicidi, basti pensare al video di “Paparazzi”. Di seguito vi proponiamo il video con la scena incriminata