Un completo di intimo femminile o un particolare tipo di abbigliamento maschile possono surriscaldare i bollenti spiriti di una coppia di amanti: oltre a costringere lui e lei a immaginare cosa si nasconda sotto i vestiti, l’abbigliamento intimo nella maggior parte dei casi può migliorare l’eccitazione della coppia.

Tuttavia, se usato in modo scorretto, quello che doveva essere l’arma vincente del rapporto sessuale può diventare una vera e propria tortura: è stato dimostrato, infatti, che un intimo non adeguato può addirittura smorzare l’entusiasmo nella coppia.

Galleria di immagini: Intimo sexy

Una vera gioia quindi per i genitori gelosi delle proprie figlie, che farebbero di tutto per evitare che un mascalzone le inviti a uscire. Per questo motivo sono stati ideati i completi intimi “anti-sesso“, ideali per assicurare l’astinenza all’interno della coppia.

Realizzarli è davvero facilissimo: basta prendere un comune reggiseno o uno slip e scrivere su di esso una frase “scoraggiante” dal punto di vista sessuale.

Gli esempi più diffusi di frasi scelte a hoc sono “Dormici su”, “Non stasera” oppure “Cosa farebbe tua madre al mio posto?”

Insomma, qualora si voglia evitare di fare sesso o mettersi al sicuro da qualsiasi avance basta indossare la maglia adatta per tenere alla larga il proprio compagno.