Maretta in casa di Tina Cipollari. La simpatica opinionista di “Uomini e donne” avrebbe deciso di divorziare dal marito, dopo aver mandato giù troppo bocconi amari. Tra le ultime vicende due distinti gruppi di foto, uno che ritrarrebbe il marito Chicco Nanni mentre spalma l’olio a Lisandra Silva, ex valletta di “Ciao Darwin”, e un altro che testimonierebbe il presunto flirt con Veronica Ciardi, che già l’anno scorso nella casa del Grande Fratello aveva paura di apparire “Veronica bacia tutti”, per il suo successo con quattro concorrenti del reality.

Lisandra Silva, però, ha voluto intervenire mostrando solidarietà a Tina Cipollari e cercando di spiegare l’accaduto:

Chicco Nanni era lo stylist di un servizio fotografico, sono stata ingannata, mi ha spalmato l’olio a tradimento durante il backstage e poi ha usato quelle foto. Non lo conoscevo neanche mi hanno chiamato per fare un servizio fotografico e lui era nel gruppo di lavoro. Così abbiamo socializzato. Niente di più. Anzi, col senno di poi penso proprio che mi abbia usata, perché con quegli scatti rubati dal backstage ha fatto credere quello che non c’è mai stato.

Anche perché pure Lisandra è alle prese con i suoi problemi sentimentali: forse il fidanzato Marco Ferri, ex corteggiatore di “Uomini e donne” non ha preso bene le foto con il marito di Tina, che secondo la Silva, è una persona seria e non merita un marito del genere.

Il vero pomo della discordia però pare siano proprio le foto che ritraggono Nanni con Veronica Ciardi. Tanto da mobilitare persino Maria De Filippi, che si è offerta di venire in aiuto alla collaboratrice di tante trasmissioni, cercando di riportare in Tina la tranquillità psicofisica che le permetterebbe di ragionare con lucidità, affinché cambi idea sul divorzio, anche se Tina appare irremovibile su questo punto.