“L’Isola dei Famosi” è appena iniziata e già arrivano i primi problemi con i concorrenti: l’attore Luca Ward ha deciso di ritirarsi e abbandonare il gioco a causa di un infortunio.

Durante lo scorso prime time, il famoso doppiatore aveva già annunciato ai telespettatori l’intenzione di abbandonare l’Isola. Il dolore per l’infortunio era troppo forte e Ward aveva spiegato che non riusciva a godersi appieno l’esperienza del reality.

In occasione delle nomination, la presentatrice Simona Ventura ha avuto modo di confrontarsi con l’attore, pregandolo di riflettere bene sulla decisione che stava per prendere: molti naufraghi che hanno rinunciato, spiegava Simona, ancora rimpiangono di non aver completato il loro percorso.

Purtroppo c’è stato poco da fare: subito dopo la diretta, Luca Ward ha annunciato l’abbandono del programma.

Altre polemiche sono giunte da Aldo Busi, il quale ha minacciato di lasciare il programma se non avessero offerto ai naufraghi una location differente. La Ventura ha subito messo in chiaro che non aveva intenzione di cedere a nessun tipo di ricatto.

Tuttavia l’isola è stata cambiata: appena le condizioni climatiche lo permetteranno, le isole saranno invertite ed entrambe le squadre saranno condotte sulla spiaggia che, fino alla settimana scorsa, era il covo della squadra avversaria.