Hanno molto in comune: entrambi sono stati naufraghi a L’Isola dei Famosi, hanno dovuto ritirarsi dal reality e sono grandi attori italiani. Si tratta di Massimo Ciavarro e Luca Ward, ex naufrago di questa edizione del reality show.

A parlare è Ciavarro, il quale si è sentito molto vicino al doppiatore che ha dovuto lasciare il programma a causa di un infortunio:

Luca Ward è quello che si avvicina più a me. Tra l’altro il primo pesce lo ha pescato proprio lui, come accadde a me.

Nonostante tutti i problemi che ha dovuto affrontare in Honduras, Ciavarro ricorda con il sorriso sulle labbra la sua avventura a “L’Isola dei Famosi” e la racconta ai suoi fan:

È stata sicuramente molto impegnativa. Si è conclusa per me in modo molto pesante con un’operazione in Honduras che non fu certo uno scherzo, eppure è stata un’esperienza stranissima e bella. Non ho assolutamente un cattivo ricordo, anzi.

In quella edizione, Massimo era uno dei favoriti del pubblico e, se non fosse stato per quel problema di salute, probabilmente avrebbe rischiato di vincere il programma.

Per quanto riguarda i partecipanti alla settima edizione de “L’Isola dei Famosi”, Ciavarro ha spiegato che il cast è ben organizzato, anche se le dinamiche del programma sono sempre le stesse:

Indubbiamente si stanno realizzando le solite dinamiche. C’è chi si sta dando da fare, chi non ha le qualità per farlo, ma ne sta mettendo in luce altre per le quali è stato scelto. C’è chi farà parlare e chi può fare polemica. Mi sembra davvero un buon cast.

E per quanto riguarda la sua vita sentimentale, l’attore ha smentito i pettegolezzi su una possibile storia con Nicole Kidman:

Furono pubblicate foto su un giornale che ci ritraevano in situazioni che potevano far pensare, ma in realtà erano foto di scena. Alcuni baci in spiaggia, che erano solo delle sequenze di un film, vennero presentati come se noi fossimo veramente al mare per i fatti nostri.