La nuova “Isola dei famosi” di Simona Ventura ricomincia il giorno degli innamorati. Il 14 febbraio 2011 avrà infatti inizio l’ottava edizione del reality-show di Rai Due che quindi è previsto in onda il lunedì, proprio contro l’altro campione del genere: il “Grande Fratello 11” di Alessia Marcuzzi. Chi vincerà la super sfida dei reality?

L’avventurosa sede del programma, dopo la parentesi non troppo fortunata sia in termini organizzativi che di ascolti in Nicaragua, dovrebbe tornare allora a essere l’Honduras.

Poche al momento le indiscrezioni sul nuovo cast del reality condotto dalla confermatissima Simona Ventura: tra i nomi più vociferati sembra esserci la presenza di Cecilia Rodriguez, sorella di quella Belen che certo all’Isola deve buona parte del suo successo e che l’ha fatta arrivare fino al palco dell’Ariston del Festival di Sanremo. Si parla quindi anche di un altro parente illustre, il cantante Cristiano De Andrè, della coppia vip formata da Antonella Mosetti e Aldo Montano, ed è anche venuto fuori il nome della nuotatrice Federica Pellegrini.

Nel caso di un’ormai probabile sfida del lunedì sera tra reality, voi e il vostro telecomando da che parte vi schierate? Da quella degli (pseudo) sconosciuti del Grande Fratello o da quella degli (pseudo) VIP dell’Isola dei Famosi?

Di seguito una galleria fotografica dedicata a Cecilia Rodriguez, probabile “naufraga” dell’Isola dei Famosi 8.