In tempi di crisi tutto fa brodo: essendo un programma a rischio chiusura, il reality show “L’Isola dei Famosi” ha deciso di giocarsi il tutto per tutto nella sua ottava edizione. E per tenere incollati gli spettatori al teleschermo, si può solo lavorare alla scelta dei naufraghi.

Tra questi, figurerebbe il nome di Abigail Barwuah, la sorella naturale del calciatore Mario Balotelli. La ragazza ha 22 anni, un fisico da modella ed è pronta per partire per l’Honduras negli isolotti di Cayos Cochinos.

Un’ottima occasione per farsi conoscere e acquistare visibilità nel mondo televisivo. Simona Ventura, regina del programma di Rai Due, ha scelto di puntare in alto sfruttando la fama del calciatore italiano per conquistare il pubblico a casa.

Abigail è figlia di Thomas e Rose, genitori ghanesi del giocatore: i due decisero di affidare Mario alla famiglia Balotelli, dove è cresciuto e ha mosso i primi passi da grande campione.

E ora è la volta di sua sorella che, dopo aver partecipato al Chiambretti Night come ospite, si sta spianando la strada verso nuovi orizzonti televisivi.