A dispetto della giovane età, Cecilia Rodriguez, sorella minore della più famosa Belen, sembra avere le idee estremamente chiare sul futuro.

Nel corso di un’intervista, rilasciata al TgCom, ha infatti ammesso di essere stata contattata per partecipare alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi, e di aver accettato la proposta senza pensarci più di tanto. Queste che seguono sono le dichiarazioni inerenti alla sua partecipazione al reality:

Sì. Mi hanno contattata e ho subito accettato. Vedremo cosa succederà. Mi piacerebbe ripercorrere la strada di mia sorella.

Nonostante l’imminente ingresso nel mondo della televisione, la ragazza è intenzionata a proseguire la sua carriera da modella. A breve sarà infatti disponibile un calendario sexy che la vede come protagonista. Il ricavato delle vendite andrà in beneficenza, come racconta la stessa Rodriguez:

Sono stata immortalata da Enrico Ricciardi nei panni di Dorothy Lamour nel film “La donna ombra”. Mi sono piaciuta molto. E poi è un’iniziativa di beneficenza, ed è bello poter aiutare chi ha bisogno.

Per quel che riguarda, invece, le dichiarazioni rilasciate un po’ di tempo fa, dove ammetteva che Corona era il suo uomo ideale, racconta:

Ma il Fabrizio privato, non il Corona pubblico. È una persona che ti sa ascoltare. Il Fabrizio che appare in TV e sui giornali, invece, non lo conosco.