Andrà in onda il prossimo lunedì la prima puntata di questa ottava edizione de “L’isola dei famosi“. I concorrenti sono già partiti verso la località che li ospiterà: sono stati tutti ritratti in questi giorni all’aeroporto di Linate a Milano, dove con armi, bagagli e vestiti casual hanno preso il loro aereo.

L’isola li ospiterà per 90 giorni, salvo eliminazioni. Tra i paparazzati alla partenza ci sono Thyago Alves, Luca Di Risio, Daniel McVicar, Raffaele Paganini, Eleonora Brigliadori, Raffaella Fico, Magda Gomes e Giorgia Palmas.

Galleria di immagini: Concorrenti de "L'isola dei famosi" 8

Un cast abbastanza variegato, in cui non mancano dei personaggi fissi come le belle ragazze, ma anche qualche vecchia gloria di cinema e TV che, anche se non troppo in avanti con gli anni, non sempre è stata in attività nell’ultimo periodo.

L’Isola è infatti un modo per riprendere dimestichezza con il mondo dello spettacolo: nelle edizioni passate sono stati tanti i personaggi che vi hanno preso parte e che magari da molto tempo erano ben lontani dalle luci della ribalta.

Certamente interessante per questa edizione la presenza di Raffaella Fico, informata sui fatti dello scandalo prostituzione che ha coinvolto Silvio Berlusconi. La conduttrice Simona Ventura ha promesso rivelazioni sul caso per tutta la durata del reality.