È arrivato il momento del verdetto finale per l’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi“: a contendersi il primo posto nel reality di Rai Due saranno tre uomini e una donna, ovvero Domenico Nesci, Luca Rossetto, Daniele Battaglia e Guenda Goria.

Mercoledì 5 maggio sarà dunque la serata dedicata all’attesa finalissima del popolare programma condotto da Simona Ventura. Chi sarà il vincitore?

Durante la semifinale, i naufraghi hanno dovuto affrontare la prova di ballo latinoamericano con due maestri a fargli da guida: Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo. Momenti divertenti a cui si è alternata la tensione, visto un gran numero di nomination che hanno praticamente dimezzato il cast del reality.

A ogni modo, sono poi stati eliminati Denis Dallan, Clarissa Burt e Sandra Milo, che hanno visto sfuggirsi proprio all’ultimo l’opportunità di concludere il programma in bellezza. Viene così completamente distrutta la famosa “cupola” venutasi a formare durante l’intero corso del reality, smascherata dalle accuse di Guenda Goria e Daniele Battaglia.