Per Nina Moric sono le ultime ore su “L’isola dei famosi“? Parrebbe proprio di sì, almeno stando a quanto si è fatto sfuggire Simona Ventura alla fine dell’ultima puntata: dalle parole della presentatrice sembrava emergere che la nomination per la Moric sarebbe stata quella fatale. Una situazione che sembra simile a quella capitata qualche anno da all’ex marito della Moric, Fabrizio Corona.

In ogni caso, quel che è certo è che gli ascolti languono. Tanto che questa sarà l’ultima puntata in onda il mercoledì sera: il reality di Rai 2, battuto persino da “Chi l’ha visto?“, un programma di servizio non d’intrattenimento, sarà nel primetime del martedì dalla prossima settimana.

Galleria di immagini: Nina Moric

C’è stato chi ha polemizzato sul format che ultimamente sta sembrando non riscuotere successo, una su tutti Noemi Letizia, che però è stata anche smentita dalla produzione che ha affermato di non averla mai contattata per una partecipazione. Si stanno facendo molti nomi su possibili entrate che dovrebbero risollevare gli ascolti, il più quotato quello di Laerte Pappalardo.

La proposta più interessante sembra l’autocandidatura dell’ex naufrago Al Bano, che desidera dare una svegliata ai giovani presenti sull’isola:

“Manca un trascinatore, uno come Aldo Busi, che poteva dividere, ma aveva molte cose da dire. Questi ragazzi appartengono alla generazione frigorifero pieno e non sono abituati ai sacrifici. E poi vedo più tagliatelle, più lasagne. E che è? Quando c’ero io o pescavi un pesce o andavi a letto senza cena. Insomma, da spettatore non mi diverto. All’Isola succede poco e quel poco un po’ mi annoia. Si vedono dei fantastici lati B, la natura è stata generosa con le ragazze, ma se non si inventano qualcosa si annoiano anche loro.”