The Italian Stallion” è uno dei finalisti del reality “L’Isola dei Famosi”. Stiamo parlando del bergamasco Domenico Nesci, non famoso per gli italiani, ma un vero vip per gli americani. È sbarcato in Nicaragua alla fine del mese di marzo, entrando nel reality con la fama di Don Giovanni, vantandosi di aver avuto fino a 100 ragazze lo scorso anno.

28 anni, bergamasco ma con residenza a Los Angeles, attore: questo è Domenico Nesci. Arriva alquanto in carne sull’isola e, se non dovesse vincere, può ringraziare il reality per averlo fatto dimagrire e per essere diventato famoso anche in Italia, soprattutto grazie ai suoi boxer tricolore.

In terra statunitense questo giovane è diventato davvero famoso in seguito alla sua partecipazione al reality “That’s Amore“: si districava fra quindici donne pronte a tutto pur di conquistarlo. A un tratto si è ritrovato in Nicaragua, attorniato da belle ragazze, peccato però che non sia riuscito a darci prova della sua fama di latin lover.

Ora si contende il primo posto da naufrago nel reality di Rai Due e chissà se, dopo quest’esperienza sicuramente significativa per il giovane, rimarrà in Italia o preferirà tornare alla sua vita da sciupafemmine negli Stati Uniti.