Una ragazza in disparte che ogni tanto si appoggiava a qualcuno. È apparsa così ai più Giorgia Palmas, che oggi concluderà la sua avventura a “L’isola dei famosi“. Di lei si vocifera che oggi potrebbe essere la vincitrice, proprio per il suo essere così riservata, per il suo non volersi mai esporre.

Già all’arrivo in Honduras, aveva dichiarato infatti di non voler mostrare il suo vero carattere, anche se i piccoli contrasti con Nina Moric, che l’aveva soprannominata “chiwawa”, l’hanno portata a uscire un po’ fuori dal suo guscio.

Galleria di immagini: Giorgia Palmas

La Palmas ha stretto alcune amicizie sull’isola, tra cui quella con Magda Gomes e Giovanna Orrù, dimostrando sempre di rivolgersi agli amici in caso di bisogno.

In ogni caso, Giorgia ha mostrato anche qualcosa che non avrebbe voluto mostrare, restando a seno nudo durante la pelota, proprio com’era successo a Raffaella Fico. Ma il pubblico, con tutta probabilità, ha apprezzato.

La ricerca del cibo è stata per Giorgia un impegno assoluto, mostrando di lei comunque senso del dovere e spirito corporativo. Ma per qualcuno, Giorgia è stata davvero troppo in disparte. Tuttavia questo non vuol dire nulla: anche il Grande Fratello è stato vinto da un ragazzo riservato e sempre sotto le righe, Andrea Cocco.