Bello, prestante e vincitore di molte prove leader, potrebbe essere lui il vincitore de “L’isola dei famosi“. È Thyago Alves, arrivato in finale, ma di certo non per aver sprecato fiato in chiacchiere. La somiglianza fisica e caratteriale con il vincitore di qualche anno fa, Sergio Muniz, è palpabile.

Palpabile come il seno di Raffaella Fico, che il bel Thyago si ritrovò a toccare per una prova decisa dagli autori, probabilmente anche per stimolarlo a qualcosa di più di un’amicizia con la gieffina, che in effetti le ha provate tutte per risvegliargli l’ormone.

Galleria di immagini: Thyago Alves palpa Raffaella Fico

Ma forse le privazioni dell’isola l’hanno spinto sempre più a prestare attenzione al gioco e nulla più. Solo con Alba Parietti Thyago ha mostrato di avere qualcosa da dire, non si sa se stimolato dalla bellezza dell’opinionista o semplicemente dalle cose interessanti che aveva da dire.

Secondo alcuni, però, Thyago è stato troppo silenzioso, nonostante tutto quello che le isolane, pazze di lui, dicevano del bel modello. Non è esattamente un candidato ideale alla vittoria perché il pubblico lo conosceva poco prima del suo arrivo in Honduras. Ma quanto conosceva, in fondo, Muniz?