Nuovi avvicendamenti su “L’isola dei famosi“. Sono in nomination, intanto, Francesca Fogar e Nina Moric, una delle due dovrà abbandonare il reality di Rai 2. Si prevede che si parlerà a lungo della Moric, comunque, date le polemiche sulla custodia del figlio sollevate dall’ex marito Fabrizio Corona, “colpevole” di aver portato il figlio a Eurodisney e accusato di rapimento, mentre la madre concorreva in Honduras.

Tornerà in studio la conduttrice Simona Ventura, che aveva raggiunto i naufraghi per appurare cosa davvero accade sull’isola: dalla prossima volta, sarà più clemente con gli abbandoni? La Ventura, che ci ha deliziati con un topless durante la pelota, ha sempre stigmatizzato gli abbandoni, ma quanto avrà sentito lei stessa le privazioni in questi giorni?

Galleria di immagini: Fabrizio Corona e Nina Moric

Per un naufrago che torna a casa, ce n’è un altro che invece sbarca. Si tratta di Emanuele Filiberto, il sabaudo ormai divenuto un vero prezzemolino televisivo, che aveva annunciato che al suo arrivo in Honduras si sarebbe presentato nudo. Staremo a vedere se quindi cadrà anche questo tabù, il nudo maschile in primetime, anche se non ci crediamo più di tanto.

Emanuele Filiberto sarà solo un ospite e si fermerà sette giorni, come ha tenuto a spiegare:

“Sono un po’ nervoso, ma non sono spaventato da quello che mi aspetta. Mi piace ridere e scherzare quindi non credo che avrò problemi con gli altri naufraghi.”