L’Isola dei Famosipotrebbe diventare piena di curve pericolose. Parliamo di quelle abbondanti dell’ex di “Uomini e donne” Marika Fruscio, che si è autocandidata a partecipare al reality di Rai 2, in onda a partire dal prossimo febbraio.

Marika è nota, oltre per la sua partecipazione al talk show dei sentimenti, anche per essere reduce da un calendario decisamente senza veli in cui posa in tutte le salse, e per essere una sedicente amica intima del calciatore Pippo Inzaghi. Inoltre, pare che ci sarà anche il suo attuale fidanzato.

Si è autocandidata anche un’altra coppia molto hot, ossia l’attore porno Fernando Vitale, anche lui tronista, con la compagna Lenka Nemcova, presunta ex amante di George Leonard. Ma a parte la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, non è emerso nessun nome certo. Anzi, pare che Cecilia non abbia superato la prova telecamera, e quindi non parteciperà.

Tra i presunti concorrenti a “L’Isola dei Famosi” ci sono anche la velina Giorgia Palmas, il calciatore Paolo Di Canio, Aldo Montano, Antonella Mosetti, Edgar Davids e persino l’ex guardia del corpo di Michelle Hunziker, Maurizio Uzzi.