“L’Isola dei famosi”: tra liti e abbandoni, chi rimpiazzerà Aldo Busi?

parietti230.jpg

Rieccoci con il consueto appuntamento del mercoledì con “L’isola dei famosi”. Un reality che, ogni anno, riserva colpi di scena ormai prevedibili. Naufraghi che vanno e che vengono. La scorsa settimana Aldo Busi e Manuela Boldi hanno abbandonato spontaneamente il Nicaragua, Loredana Lecciso, invece, è stata eliminata dal volere del pubblico.

New entry, per pochi giorni, è stata Ivana Trump, la quale ha lasciato le spiagge del Nicaragua sabato 20 marzo, dopo aver provato questa dura esperienza da naufraga. Diciamo dura, poiché non sarà stato assolutamente facile, per una vip come l’americana, vivere in condizioni pessime come quelle offerte dal reality di Rai Due. Nessun autista e nessun cameriere personale, insomma.

In merito al ritiro, o esclusione che dir si voglia, dello scrittore, è giunta alla conduttrice una lettera nella quale Busi spiega il perché del suo atteggiamento. Ecco di seguito una piccolissima parte del suo pensiero:

Scrivo questa lettera sul volo che mi riporta in Italia, sapendo che difficilmente mi sarà data la possibilità di esprimere il mio pensiero di persona. Sono stato bandito da tutti i programmi della Rai dopo l’ultima puntata dell’Isola, escluso dopo che mi ero autoescluso. Ho partecipato all’Isola per il gusto di mischiare le carte. Sono fiero di avervi portato riflessioni che mai sarebbero entrate. So di non essere piaciuto a tutti, ma confesso che io mi sono piaciuto molto.

Ma cosa ci aspetta questa sera? Sicuramente non assisteremo ai momenti di pura poesia alla Busi, ma siamo sicuri che battibecchi e litigi vari non mancheranno. Si decreterà la naufraga vincitrice del televoto settimanale: Claudia Galanti o Aura Rolenzetti?

Arriva anche la prova leader della settimana, e pare sia proprio la serba Nina Senicar ad avere la meglio su tutti, soprattutto su Federico Mastrostefano. La giovane modella avrà l’arduo incarico di decidere chi mandare direttamente in nomination.

Finalmente stasera Guenda, l’ultima naufraga del gruppo de “I figli di…”, sbarcherà sull’isola e si ricongiungerà, dopo tanta attesa, ai suoi compagni d’avventura, salutando una volta per tutte Macoy.

Intanto, i naufraghi fanno di tutto per sopravvivere alle condizioni disagiate nelle quali si ritrovano, e non poche sono le liti che scaturiscono per motivi futili: prima Federico e Claudia, e poi Roberto e Davide, litigano per l’eccessivo utilizzo della crema per tenere lontane le zanzare. Insomma, a quanto pare è una vera questione di vita o di morte.

Si parla da giorni di possibili nuovi concorrenti, per colmare il vuoto lasciato da Aldo Busi. Si vociferava in merito all’arrivo di Alba Parietti, la quale però in un’intervista rilasciata a TV, Sorrisi e Canzoni, ha dichiarato di aver rifiutato l’invito. Cala un velo di mistero in merito, poiché prontamente la produzione e Simona Ventura hanno smentito il tutto, spiegando di non aver mai contattato la Parietti.

Se vuoi aggiornamenti su “L’Isola dei famosi”: tra liti e abbandoni, chi rimpiazzerà Aldo Busi? inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Tag: alba parietti, aldo busi, Isola dei famosi, lisola dei famosi
Oroscopo
  • Oroscopo Ariete
  • Oroscopo Toro
  • Oroscopo Gemelli
  • Oroscopo Cancro
  • Oroscopo Leone
  • Oroscopo Vergine
  • Oroscopo Bilancia
  • Oroscopo Scorpione
  • Oroscopo Sagittario
  • Oroscopo Capricorno
  • Oroscopo Acquario
  • Oroscopo Pesci