Tracy Fraddosio, meteora “non famosa” sull’Isola più seguita dagli italiani, torna sotto le luci dei riflettori per prendere una piccola rivincita sui suoi compagni d’avventura: la donna barese vuole sottolineare che la sua eliminazione dal programma “L’Isola dei Famosi” è dipesa dagli altri concorrenti della categoria “Non famosi”.

Tracy ha dichiarato di essere stata tradita dagli altri naufraghi che non hanno esitato un momento nel nominarla, mettendola a rischio eliminazione:

È l’Isola del doppiogioco. Tra i non famosi Aura e Dario, nonostante io avessi fatto del bene, mi hanno piantato un coltello nella schiena: Mi hanno nominata ingiustamente, senza un motivo valido, forse per invidia e gelosia, perché hanno capito che sono una donna forte e che potevo farcela.

Insomma, quest’anno i personaggi del reality show sarebbe più distaccati e calcolatori rispetto alle precedenti edizioni. Una volta uscita dal programma, Tracy ha voluto togliersi tutti i sassolini dalle scarpe.

Ce n’è anche per Federico Mastrostefano, il quale ha lasciato la fidanzata in diretta e, proprio la settimana scorsa, l’ha vista sbarcare sull’Isola. Secondo l’ex naufraga, Federico è stato molto indelicato lasciando Pamela Compagnucci in diretta:

Non è giusto fare una cosa del genere a una donna, è squallido. Poteva mandare una lettera alla Ventura chiedendola di farla avere a Pamela. Invece credo l’abbia fatto per protagonismo, per farsi conoscere, perché da quando non è più tronista non l’ha filato più nessuno.

Al contrario di Federico, Tracy ha legato molto con gli altri famosi presenti sull’Isola e, in particolare, con Aldo Busi: la non famosa lo definisce molto intelligente e rivela al pubblico che più di una volta lo scrittore le è stata vicino.

Come prospettive di carriera, Tracy Fraddosio vorrebbe sfondare nel mondo dello spettacolo come attrice:

Mi piace recitare. So che nessuno mi metterà un copione tra le mani da un giorno all’altro, ma sono pronta a studiare e fare altri sacrifici.

Ecco il video della sua eliminazione: