In una casa dove non si può fare molto, non si può leggere né guardare un film, è sempre naturale che si finisca per litigare continuamente e fare “il gioco delle coppie”. Così anche quest’anno il Grande Fratello sta mostrando delle liti furiose e delle prime simpatie che potrebbero trasformarsi in amori, fugaci o duraturi.

La peggior lite finora è quella che si è verificata proprio in questi giorni tra Kiran Maccali e Mario Ermito.

Galleria di immagini: Grande Fratello 12, i concorrenti

Lo scontro di culture si è verificato perché Kiran vuole assolutamente tenere la casa ordinata e pulita, e per una questione igienica non avrebbe neanche tutti i torti, mentre Mario vuole seguire uno stile di vita più easy.

Kiran è stato preso in giro più volte dai coinquilini per aver voluto fare le pulizie anche mentre gli altri si divertivano. Sembra un copione già visto in realtà: lo scorso anno il “maniaco” delle pulizie era Andrea Cocco e questo certo non gli ha portato male ai fini del gioco, dato che alla fine ha vinto con il plauso di tutta Italia.

Intanto, chiusi nel tugurio Filippo Pongiluppi e Ilenia Pastorelli hanno iniziato a chiarirsi. Dai primi momenti di muro contro muro i due si sono avvicinati, iniziando anche a sussurrare, lasciando presagire che si stia formando una nuova coppia, come profetizzato pure dalla Gialappa’s Band.

Fonte: Il Sussidiario.