Liu Jo presenta una nuova strepitosa collezione gioielli per l’autunno inverno 2012 2013. Il fashion brand modenese propone una linea di preziosi realizzati in argento 925 ultra femminili e dallo stile unico.

Si tratta di gioielli dalla sobria eleganza, adatta sia alle giovani donne sia alle più adulte, estremamente versatili e perfetti per impreziosire qualsiasi look.

Le linee della collezione Liu Jo Luxury 2012 2013 sono 7: Precious, Pearly, Vintage, Lucky, Identiy, Love, Junior & Baby.

Precious è una linea di gioielli black and white arricchiti da brillanti cristalli, Pearly è composta da perle rosa, grigie e rosa… davvero romantiche. Vintage come dice la parola stessa è composta da preziosi retrò, mentre Lucky è una linea giovane e giocosa da indossare o regalare come portafortuna, troviamo infatti charms a forma di ferro di cavallo. Identity, Love e Junior & Baby comprende charms colorati e divertenti.

Per la prossima stagione invernale Liu Jo Luxury dedica una linea anche agli orologi, caratterizzati da cinturini in pelle, dettagli vintage e brillanti per un look glamour e sofisticato.