Liu Jo Luxury, brand della Nardelli Luxury, arriva nelle migliori gioiellerie d’Italia con le nuove collezioni di orologi e {#gioielli}; con quasi due mesi d’anticipo, ecco la preview delle creazioni in anteprima esclusiva nei cento migliori punti vendita delle più importanti mete di vacanza, venendo così incontro a tutte le appassionate di {#moda} e le fashion addicted che sono già in villeggiatura.

La collezione gioielli di Liu Jo Luxury è completamente dedicata alle ragazze alle giovani donne; per loro il brand ha pensato a creazioni in argento 925 da indossare a qualsiasi ora o evento senza rinunciare mai al gusto della moda. Pearly è la linea più romantica, caratterizzata da perle bianche rosa e grigie mentre Lucky riporta alla ribalta il simbolo portafortuna per eccellenza, il ferro di cavallo. Precious gioca sul total black e total white di semisfere e cristalli con orecchini, bracciali, anelli e collane; Vintage è quella dallo stile più retrò mentre Identity e Love rispettivamente su targhette-logo e cascate di cuori in pieno stile giovane come Junior&Baby con fiocchi, coccinelle e quadrifogli.

Gli orologi del brand sono invece Dancing, Queen, Wild, Bcool, Brill e Jamin: glam e trendy impreziositi da linee femminili, cinturini in pelle e luminosissimi brillantini, linee vintage e vivaci forme all’ultimo grido. I colori, tutti alla moda, sono tantissimi e diversi per ogni modello; si va dal bianco al nero fino al blu, sabbia e rosso senza dimenticare il turchese e il viola, veri trend delle ultime collezioni.