Un Natale vanitoso, glamour e coloratissimo quello proposto dalla nuova collezione di orologi Liu Jo Luxury, che si rivolge tanto alle giovani ragazze quanto alle donne più mature.

La collezione Liu Jo Luxury riesce a mettere d’accordo tutti i gusti e si adatta a ogni look, da quello glamour per chi vuole essere sempre alla moda, a quello chic delle clienti più esigenti, passando per quello più brioso delle giovani donne.

Le versioni disponibili sono due, la Small (35 millimetri) e la Medium (38 millimetri) mentre per i colori, sia dei cinturini che dei quadranti, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Due anche i nomi dei nuovi modelli, “Glam” e “Vanity“.

Il primo è caratterizzato dalla cassa in acciaio di forma quadrata e dal cinturino in pelle colorata stampa lucertola bianca, nera, blu, marrone e rossa. In tinta anche il quadrante che risulta impreziosito anche da dei luminosi cristalli di colore bianco e dalle lettere “L” e “J” di Liu Jo a lato della lunetta.

Il secondo rappresenta il top della gamma Color Time con il quadrante completamente ricoperto da piccoli cristalli in tinta con il fondo del quadrante e il cinturino in pelle, questa volta stampa cocco e di colore nero, viola, blu, bianco e beige. Gli orologi della serie Vanity vengono inoltre confezionati con un raffinato e sempre utile portagioie a cofanetto.

Lusso ed eleganza a 149 euro per i Liu Jo Luxury versione Medium e 139 euro per quella Small.

Di seguito tutte le immagini e i dettagli di questi splendidi orologi targati Liu Jo.