La relazione tra {#Liu Jo}, il famoso brand, e l’icona inglese della moda Kate Moss continua e a gonfie vele. In questo periodo è stata proposta al grande pubblico la nuova campagna pubblicitaria per la stagione invernale che ci attende, con la modella più sexy e in forma che mai.

Galleria di immagini: Kate Moss campagna pubblicitaria Liu Jo inverno 2012

Gli scatti che presentano la nuova collezione Liu Jo sono opera del grande fotografo Mario Sorrenti, che ha voluto mescolare due elementi contrastanti: il fascino moderno di Kate Moss con gli abiti al passo con la moda e la prospettiva retrò delle fotografie in bianco e nero. Un mix perfetto dal risultato eccezionale.

Per quanto riguarda i diversi outfits indossati dalla diva, si nota molto l’uso incondizionato del denim, che ritorna con addirittura jeans a zampa di elefante, da molto tempo accantonati per i più moderni jeans skinny e “a sigaretta”. Indossati con stivali alti ma morbidi che cadono sul piede e giacche dal taglio corto con dettagli floreali, perfetti per ravvivare la stagione autunnale.

Non mancano le pellicce con maniche a tre quarti, maglioni dalla forma morbida e cappotti dalle fantasie differenti e maniche scampanate. Tutti elementi dal rigore comune ma che da sempre riscuotono un grande successo tra le donne di tutte le età che vogliono vestire alla moda senza esagerare nell’eccentrico e nel particolare. Con una beniamina come Kate Moss poi, siamo certi del successo di questa collezione.

Fonte: Become Gorgeous