Seconda cicogna in arrivo per Liv Tyler. Secondo quanto rivelato da alcuni amici “stretti” della coppia alla rivista People, l’attrice 37 enne figlia del frontman degli Aerosmith Steven Tyler sarebbe incinta del nuovo compagno, il procuratore sportivo Dave Gardner, con il quale fa coppia fissa dal giugno 2014.

La data del parto si aggirerebbe attorno agli inizi del 2015, ma mancherebbe ancora la conferma della diretta interessata che in una recente uscita a New York avrebbe tentato di coprire le ormai palesi rotondità con una giacca.

Rotondità già avvistate in occasione delle vacanze a Formentera con la famiglia e secondo quanto rivelato dal Mail Online ora sarebbe addirittura entratanel quarto mese.

La Tyler diventerà quindi mamma per la seconda volta, perché nel 2004 ha avuto Milo, ora 9 anni, dalla relazione con il musicista inglese Royston Langdon con il quale è stata sposata dal 2003 al 2008. A far conoscere la nuova coppia – tra l’altro lui sarebbe anche un grande amico di David Beckham – sarebbe stata la top model Kate Moss e la prima uscita in pubblico sarebbe stata in occasione di una festa di compleanno a Londra.