Liv Tyler è diventata mamma per la terza volta, dando alla luce una bambina, Lula Rose. L’annuncio è stato dato domenica 10 luglio dall’attrice su Instagram, pubblicando una foto in bianco e nero che ritrae la nascitura in braccio al papà, l’agente sportivo David Gardner.

“Ciao!!!! La nostra piccola bambina è qui!!! Lula Rosa Gardner noi siamo così felici, il nostro cuore esplode di felicità”, ha scritto Liv Tyler come commento alla foto. Anche il compagno dell’attrice ha voluto esprimere la sua felicità postando la stessa foto sul suo profilo: “La nostra meravigliosa bambina è arrivata. Lula Rose Gardner è incredibilmente bella, sana e grazie a Dio somiglia alla sua mamma!!! Sono veramente fortunato. Le ragazze di papà… adesso inizia il vero lavoro nell’allenare i suoi fratelli più grandi a diventare Ninja, esperti di arti marziali e body guard 24 ore su 24!!!”.

Hello!!!!! our beautiful baby girl is here !!!!Lula Rose Gardner we are sooooo happy heart exploding with love !!!! @davidgardner

Una foto pubblicata da Liv Tyler (@misslivalittle) in data:

La coppia, oltre alla nuova arrivata, ha infatti già un figlio di sedici mesi, Sailor; inoltre, entrambi hanno avuto figli da relazioni precedenti. Liv Tyler è mamma di Milo, 11 anni, nato dal matrimonio con Royston Langdon, mentre David Gardner ha una figlia di 8 anni, Grey, frutto del precedente matrimonio con Davinia Taylor. I due, archiviati i rispettivi matrimoni, hanno iniziato a frequentarsi nel 2014 e la notizia del loro fidanzamento ufficiale è arrivata a settembre 2015.

Una relazione che ha resistito alle distanze e ai continui spostamenti tra gli Stati Uniti (dove vive e lavora la figlia di Steven Tyler) e il Regno Unito, anche se adesso l’obiettivo di entrambi è quello di trasferirsi definitivamente in Inghilterra per dare maggiore stabilità ai figli. Una famiglia allargata che l’attrice non vedeva l’ora di ampliare, nonostante, visto la ravvicinata gravidanza precedente, avesse rivelato: “Sono stata incinta per due anni di seguito. Mi sembra di essere così da sempre”.

In ogni caso, Liv Tyler è apparsa in ottima forma all’uscita dall’ospedale: sorridente e felice, è stata fotografata a New York mentre indossava un vestito bianco e nero con motivo cachemire e rosso nella parte superiore, ballerine nere e occhiali da sole. Al suo fianco David Gardner che portava in braccio la culla con la bambina.