Dopo una pausa durata ben due anni e dopo aver rifiutato un bel po’ di copioni, compreso quello della produzione indipendente “The Romantics”, dove è stata immediatamente sostituita dalla rediviva Katie Holmes, Liv Tyler ritornerà al cinema nella pellicola che sarà diretta dal regista esordiente Matthew Chapman intitolata “The Ledge”. Attualmente fanno già parte del cast Charlie Hunnam e Terrence Howard.

Il film sarà un thriller che racconterà di un uomo in bilico su di un cornicione, che minaccia di buttarsi di sotto, ad un certo punto a distoglierlo dal tentativo di suicidio entrerà in gioco un poliziotto. Il tutto avverrà nell’ora di punta in pieno giorno, e l’avvenimento catalizzerà l’attenzione dell’intera città.

Le riprese di “The Ledge” sono iniziate proprio ieri in Louisiana a Baton Rouge, e fino a questo momento la produzione ha avvolto il film nel mistero più assoluto, soltanto in queste ore, dopo la certezza dell’ingresso della Tyler all’interno del cast, stanno iniziando a trapelare nuove informazioni.