Dal 22 settembre la pluripremiata azienda inglese di cosmesi vegetale, Liz Earle, si rivolgerà direttamente alle donne italiane, lanciando la sua linea skincare sul mercato italiano.

“Vogliamo portare in Italia il modello di business che ci ha portato al successo in UK ” afferma Fiona Hilton, Strategy and Business Development Director.

Primo fra tutti, l’iconico Cleanse & Polish Hot Cloth Cleanser: oltre 90 premi e riconoscimenti.Venduto in UK al ritmo di 1 ogni 22 secondi.

Semplici, pratici da usare ed estremamente efficaci, i prodotti Liz Earle sfruttano le proprietà dei migliori ingredienti naturali, accuratamente selezionati nel mondo, per offrire risultati incredibili e duraturi, su ogni tipo di pelle e ad ogni età.

Rigorosamente cruelty free, impiegano solo il minimo dei conservanti e solo se necessario e sono amati dalle donne di tutto il mondo, a partire dall’iconico Cleans & Polish Hot Cloth Cleanser,  best seller dell’azienda, venduto in UK al ritmo di uno ogni 22 secondi!, è stato premiato con oltre 90 riconoscimenti dai make up artist e dalle migliori riviste di bellezza internazionali e votato nel 2012 come “il prodotto di bellezza più rivoluzionario degli ultimi 20 anni” dalle componenti del gruppo di donne dirigenti nel settore cosmetico Cosmetic Executive Women (CEW).

La ricerca Liz Earle alla scoperta dei migliori ingredienti vegetali (quali estratti, succhi, cere e burri vegetali) non si ferma alle bibliografie e ai laboratori ma si estende ai campi, alle foreste ed alle coltivazioni di tutto il pianeta. Gli ingredienti “migliori” non sono solo quelli che offrono maggiori benefici. Sono anche migliori per il prodotto, migliori in termini di qualità, migliori per l’ambiente e migliori per gli agricoltori e le comunità coinvolte nella loro coltivazione.

La cura e l’attenzione dell’azienda iniziano dalla scelta dei migliori ingredienti naturali ma prosegue in tutti i dettagli, dal packaging al confezionamento a mano di tutti i prodotti prima della spedizione fino ad uno straordinario servizio di customer service, cuore di tutte le attività di Liz Earle, che offre consigli di bellezza personalizzati.

La linea skincare di Liz Earle sarà distribuita in Italia attraverso il sito dedicato www.lizearle.it, il customer center Liz Earle 800 194 777 rivolto al mercato Italia e il retailer multimediale QVC che parlerà dei prodotti Liz Earle attraverso il volto di Stefania Curci, make up artist e psicologa scelta da Liz Earle come Brand Ambassador per l’Italia. Liz Earle inoltre offrirà un servizio di spedizione gratuita per gli acquisti effettuati on line sul sito italiano e via customer centre.

Guarda la gallery dell’evento:

Galleria di immagini: Liz Earle sbarca in Italia