Non si placano i rumor sulla morte della celebre Elisabeth Taylor che, dopo aver pianificato il ritardo al proprio funerale, continua a far parlare di sé e a tenere viva l’attenzione di fan e curiosi su cosa accadrà nei prossimi giorni. Eccentrica, originale e brillante è stata la sua vita, così come anche la sua carriera, per non parlare della chiaccherata e tormentata vita privata.

Durante i 79 anni di vita Liz ha avuto sette mariti e quattro figli, Michael, Christopher Wilding, Lisa Todd e Maria Burton, e tutti sembrano non avere dubbi sul fortunato destinatario dell’immensa fortuna accumulata dalla star di Hollywood durante la sua lunga e ricca esistenza.

Galleria di immagini: Liz Taylor

Il patrimonio di Liz Taylor, infatti, è stato stimato intorno ai 409 milioni di euro e, secondo i più informati, finiranno tutti nelle tasche del suo più caro amico nonché manager, taleJason Winters. Una figura sempre presente nella vita di Liz, un punto di riferimento nei periodi più bui della sua vita, come quello successivo al divorzio dall’ultimo marito, Larry Fortensky, nel 1996.

Jason era quello che si preoccupava di profumare tutte le camere con le gardenie bianche, i suoi fiori preferiti, o di portarle la colazione alle cinque del pomeriggio, se era quello che Liz aveva richiesto. Jason, adorabile amico gay, era attento alle sue esigenze e sempre al suo fianco per renderla felice al punto che, per qualche tempo, si era ipotizzato che fra i due ci fosse una relazione sentimentale.

Nulla di tutto ciò, invece, perché Liz condivideva con lui, di 28 anni più giovane, solo delle grandi risate, una buona compagnia e l’impegno nella lotta all’AIDS. La notizia, per il momento, è ancora ufficiosa visto che bisognerà attendere che il testamento sia pronto per conoscere nei dettagli le ultime volontà dell’ultima grande diva del cinema hollywoodiano.