Gli LMFAO debuttano in Italia. Al centro dell'”I Like DS3 Party”, festa esclusiva organizzata da Citroën Italia per i primi due anni della Citroën DS3, farà la sua prima apparizione italiana il duo rivelazione del 2011. Nominato ai Grammy Awards e agli MTV European Awards, il duo sbarca in Italia il 23 febbraio allo SpazioNovecento all’EUR, a Roma, per presentare il loro successo internazionale, il singolo “Party Rock Anthem” davanti al pubblico della rete, lo stesso che ha contribuito al suo grande successo con 270 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Galleria di immagini: LMFAO

I californiani LMFAO saranno i protagonisti della serata gratuita insieme a un parterre di stelle: insieme a La Pina e Diego, inconfondibili voci di Radio Deejay, si esibiranno anche Alexis Vinçon, DJ Albertino e Stylophonic, accompagnati dall’esibizione di ben 20 ballerini scelti per l’evento da Rossella Brescia, Marco Garofalo e Garrison Rochelle attraverso il casting online lanciato dalla pagina facebook di Citroën Italia. I partecipanti, selezionati tra i 50 finalisti tra singoli e crea che si ritroveranno al centro culturale Elsa Morante all’EUR il 12 febbraio, potranno già affrontare l’impatto con il pubblico grazie alla scelta di aprire le porte agli spettatori che, dalle 10 di mattina e fino a esaurimento posti, vorranno essere partecipi dello scontro artistico.

Citroën DS3, un’automobile vicina ai gusti del pubblico grazie alle molteplici possibilità di personalizzazione, ritrova il proprio stile all’avanguardia anche nella scelta di partecipazione al grande evento “I Like DS3 Party”. Infatti, l’unico modo per entrare a far parte di coloro che potranno godersi lo spettacolo con i LMFAO è attraverso un’applicazione dedicata su Facebook: grazie al sostegno degli amici e a un qr code sarà possibile varcare la soglia dello SpazioNovecento e tuffarsi nel fiume di note targato Citroën.