Continua per Lo Hobbit – Un Viaggio Inaspettato la carrellata di immagini promozionali e poster, che di giorno in giorno ci accompagnano verso l’uscita del nuovo film di Peter Jackson.

Stavolta le case di produzione New Line, MGM e Warner Bros. hanno rilasciato quattro nuovi poster in 3D che riguardano quattro dei personaggi principali del primo capitolo de Lo Hobbit secondo Peter Jackson.

Galleria di immagini: Lo Hobbit, immagini dal trailer

Bilbo, Gandalf, Galadriel, Thorin, interpretati da Martin Freeman, Ian McKellen, Cate Blanchett e Richard Armitage, sono protagonisti di locandine animate tridimensionali, visibili sul sito di Nels Israelson.

Thorin Scudodiquercia, che appare brevemente ne Il Signore Degli Anelli, è invece uno dei protagonisti nella nuova saga de Lo Hobbit: è infatti il capo della compagnia di Nani a cui Bilbo si unisce sotto consiglio di Gandalf. Insieme Bilbo e i Nani si dirigeranno a riprendere il regno di Erebor dalle grinfie del drago Smaug.

I poster si aggiungono alle immagini, ai trailer e ai dettagli attentamente e capillarmente diffusi per stuzzicare la curiosità dei milioni di fan della saga di J.R.R. Tolkien in tutto il mondo.

Non resta che attendere trepidanti il 13 dicembre, data di uscita de Lo Hobbit – Un Viaggio Inaspettato, per un Natale 2012 all’insegna dell’avventura nell’universo tolkieniano di Peter Jackson.

Fonti: Badtaste, Nels Israelson