Lo Hobbit: il primo episodio dell’attesissima trilogia di Peter Jackson arriverà nelle sale di tutto il mondo solo fra due mesi, ma già il battage promozionale è a pieno regime. Sono uscite infatti ancora nuove foto dal cast e stavolta possiamo vedere anche Frodo Baggins, alias Elijah Wood.

Galleria di immagini: Lo Hobbit: nuove foto

Lo Hobbit – Un Viaggio Inaspettato ha come protagonista Bilbo Baggins, Martin Freeman, ma anche il nipote al centro del seguito, Il Signore Degli Anelli, ha trovato una parte negli ultimi film di Peter Jackson. Ed Elijah Wood pare non essere invecchiato nemmeno un giorno.

Nelle nuove foto apparse su CineMarcado, Elijah a distanza di 11 anni dalla prima apparizione come Frodo nel Signore Degli Anelli, sembra aver adottato il tempo degli Hobbit e non invecchiare mai. Ma nelle nuove immagini appaiono soprattutto Martin Freeman e Ian McKellen nei panni di un altro eterno Gandalf.

La prima parte de Lo Hobbit racconta la storia di Bilbo, spinto da Gandalf a unirsi a 13 nani per togliere il regno di Erebor dalle grinfie del drago Smaug. Ma la lotta vera e propria, o le conseguenze della battaglia, probabilmente appariranno nel secondo, visto il titolo indicativo Lo Hobbit – La Desolazione di Smaug. Mentre il terzo, Lo Hobbit – There and Back Again, sarà una sorta di collante con il primo Signore degli Anelli, con Bilbo alle prese con il “tesoro” rubato a Gollum.

Fonte: ComingSoon