Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato amplifica l’esperienza dei fan prima dell’attesissima uscita del film: Peter Jackson, nel corso dei festeggiamenti per i settantacinque anni dall’uscita del romanzo di Tolkien, aveva lanciato il trailer. Stavolta, invece, viene pubblicato un nuovo poster.

Galleria di immagini: Lo Hobbit, immagini dal trailer

La nuova immagine de Lo Hobbit presenta i tredici nani del film, personaggi molto amati dai lettori. In un sovraccarico e stipato poster, appaiono Nori, Fili, Dori, Bofru, Gloin, Dwalin, Thorin Scudodiquercia, Balin, Oin, Bombur, Bifur, Ori, Kili. Seri, buffi, simpaciti, combattenti e saggi, i tredici nani sono uno dei centri propulsori del nuovo film di Peter Jackson: esteticamente curati, appaiono come il perfetto risultato delle nuove imprese tecnologiche del regista e della sua crew.

Bilbo Baggins inizierà il suo viaggio alla ricerca del regno di Erebor, governato dal drago Smaug. Sarà proprio lungo il cammino che il giovane Bilbo incontrerà dapprima Gandalf e poi i tredici nani capeggiati da Thorin Scudodiquercia. I nani aiuteranno Bilbo durante un viaggio che si preannuncia ricco di pericoli, tra incontri con lupi mannari, goblin e orchi.

La nuova trilogia dedicata a Lo Hobbit sarà una nuova magia per gli occhi: è facile immaginare la cura che il regista avrà avuto per la fotografia, gli scenari, i particolari e gli effetti speciali. La prima parte sta per uscire, prevista per il 14 dicembre 2012. Molto probabilmente, Jackson continuerà a stuzzicare i fan con nuovi particolari, nuove immagini e nuovi video prima del fatidico giorno di dicembre.

Fonte: BadTaste