Pioggia di clip e spot TV per Lo Hobbit – Un Viaggio inaspettato di Peter Jackson. La Warner Bros. ha rilasciato l’ennesimo spot del primo capitolo della nuova saga tolkeniana, che sarà anch’essa probabilmente composta di tre capitoli.

L’ultima fatica di Peter Jackson si preannuncia uno straordinario successo, vista la quantità di materiale promozionale diffuso per alimentare la già grande attesa del film.

Galleria di immagini: Lo Hobbit: nuove foto

Nello spot numero sei de Lo Hobbit vediamo il giovane Bilbo, interpretato da Martin Freeman, circondato da Gandalf e altri personaggi mentre offre ufficialmente il suo aiuto a Thorin Scudodiquercia, che guida il gruppo dei nani il cui regno, Erebor, gli è stato sottratto dal drago Smaug.

Bilbo sa che i nani non si fidano di lui, ma si fa comunque coraggiosamente avanti per aiutare Thorin a riprendersi la propria casa, un concetto che Bilbo rispetta molto. Subito prima vediamo infatti le immagini della Contea, accompagnate dalle parole di Bilbo che afferma che quello è il posto a cui appartiene, mentre Qhorin non ha più niente di simile perché gli è stato rubato.

Non manca una nota di umorismo al termine del dialogo, quando Thorin chiede a Bilbo se sa combattere. Lo spot prosegue con un breve ma intenso montaggio che ci catapulta nel cuore dell’azione, tra mostri, combattimenti e cieli neri.

Lo Hobbit – Un Viaggio Inaspettato uscirà nelle sale italiane il 13 dicembre, un giorno prima rispetto all’uscita negli Stati Uniti. Potete vedere il nuovo spot qua sotto.

Fonte: Badtaste