Nonostante l’allegria e la solarità che la contraddistinguono, anche per Michelle Hunziker è lecito avere dei momenti di sconforto e di tristezza e lo ha dimostrato sfogandosi apertamente sul suo profilo Instagram. Forse per trovare anche un pò di sostegno nei suoi fan, la bella showgirl tedesca ha così parlato a cuore aperto di quegli aspetti dolorosi della vita che non ti abbandonano mai:

“Ed è proprio vero che al dolore del cuore non ci si abitua mai…le batoste arrivano sempre in qualche modo e quando meno te le aspetti. Vale per tutti senza distinzione”.

Ma la Hunziker non si fa abbattere facilmente ed ha spiegato come il tempo aiuta ad alleviare tutte le sofferenze:

“L’unica cosa che cambia è che con il tempo impari a rialzarti prima, gli dai meno importanza, meno energia…guardi avanti e se ti giri c’è SEMPRE qualcosa o qualcuno di meraviglioso intorno a te per il quale andare avanti con determinazione e forza”.

La showgirl, da poco mamma della piccola Celeste, conclude con un messaggio pieno di speranza, in cui descrive la sua idea di felicità, fatta di quei piccoli momenti quotidiani che ti riempiono il cuore:

“La felicità per me è il modo in cui affronti la vita nella totalità del suo cammino. Sta nel sorriso pieno e sdentato di un bebè,nel vento che ti accarezza la faccia dolcemente mentre sorseggi un aperitivo in riva al mare in buona compagnia, nel ricordo di un’espressione buffa di un amico che ti fa sorridere,nel latte caldo con i biscotti prima di andare a letto….andiamo avanti tutti con forza ed energia! Vi voglio bene mich”.

Ed è proprio vero che al dolore del cuore non ci si abitua mai…le batoste arrivano sempre in qualche modo e quando meno te le aspetti. Vale per tutti senza distinzione. L’unica cosa che cambia è che con il tempo impari a rialzarti prima,gli dai meno importanza,meno energia…guardi avanti e se ti giri c’è SEMPRE qualcosa o qualcuno di meraviglioso intorno a te per il quale andare avanti con determinazione e forza. La felicità per me è il modo in cui affronti la vita nella totalità del suo cammino. Stà nel sorriso pieno e sdentato di un bebè,nel vento che ti accarezza la faccia dolcemente mentre sorseggi un aperitivo in riva al mare in buona compagnia, nel ricordo di un’espressione buffa di un amico che ti fà sorridere,nel latte caldo con i biscotti prima di andare a letto….andiamo avanti tutti con forza ed energia! Vi voglio bene mich

Una foto pubblicata da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data: