Lo Sfumato Préférence L'Oréal: dove trovarlo e come si applica

Numerosissime le recensioni su questo nuovo prodotto di recente lanciato da L’Oréal Paris nel mercato italiano: si tratta di Lo Sfumato Préférence, una decolorazione per capelli che riproduce l’effetto Shatush – detto anche Ombre Hair, Degradé o Balayage – andando a schiarire solo le punte, portando con sé tutta la comodità di una colorazione domestica fai da te, resa ancora più semplice dallo speciale applicatore, e la conseguente convenienza economica.

Come si usa Lo Sfumato L’Oréal? Quali sono i consigli degli esperti per un’applicazione perfetta? Dove si trova e qual è il suo prezzo? Ecco qui tutte le risposte!

Dalle VIP – come Bianca Balti al Festival di Sanremo 2013 – alle donne comuni, tutte sono innamorate dell’effetto naturale della colorazione di capelli con punte più chiare, che dona inoltre luminosità al volto, e che da oggi è possibile ottenere da sole a casa.

Lo Sfumato Préférence è adatto a tutti i tipi di capelli, colorati e naturali, lunghi e corti, ed disponibile in due varianti: n.2 per capelli castani e bruni e n.4 per capelli biondi e castani chiari.

Come si applica Lo Sfumato Préférance? Ce lo spiega Christophe Robins, Esperto Colorista L’Oréal Paris.

– dopo aver indossato i guanti, aggiungete la crema schiarente alla polvere decolorante nel flacone rivelatore in crema e miscelate energicamente il composto.

– applicate Lo Sfumato sullo specifico applicatore spazzola professionale e distribuitelo, tenendo la spazzola verticale, sulla singola ciocca, partendo dall’altezza tra orecchio e mento, a prescindere dalla lunghezza dei capelli. Applicatelo su ogni ciocca una sola volta.

– lasciate il prodotto in posa tra i 25 e i 45 minuti, a seconda dell’intensità della schiaritura desiderata, dopodiché sciacquatelo con cura e applicate il trattamento finale alla Nutri-Ceramide che fissa il colore e nutre i capelli.

Lo Sfumato Préférence è reperibile nella grande distribuzione al prezzo di circa €9,99.

Seguici anche su Google News!