Terzo appuntamento del sabato sera su Canale 5 con lo stravagante “Lo show dei record”, che a ogni puntata aggiunge alla lista dei Guinness World Record nuovi primati e nuove stranezze provenienti da tutto il mondo.

Paola Perego sente sulle sue spalle il peso della concorrenza, perché la Clerici su Rai Uno si fa sentire per bene con i suoi piccoli talenti. Dopo tanto, finalmente, arrivano parole amichevoli dalla rivale appena sostituita a “Lo show dei record”. Non correva buon sangue, difatti, tra la Perego e Barbara D’Urso la quale, tempo fa, aveva dichiarato di aver promesso ai suoi figli di non prestarsi mai alla volgarità dell’edizione di “Buona Domenica” della Perego.

Oggi, a distanza di tempo, pare sia giunto il momento tanto atteso della pace. La D’Urso, durante un’intervista rilasciata al settimanale “Diva & Donna”, ha così dichiarato:

Paola Perego? Mi piace!

Saranno dette con cuore e benevolenza queste parole pacifiche o sarà solo un modo per alleviare a Paola Perego la sofferenza per gli scarsi risultati ottenuti fino a ora dalla trasmissione? Sono davvero bassi i dati auditel registrati fino a ora da “Lo show dei record”.

E per tentare la scalata, Mediaset ha ben pensato di schierare il jolly a disposizione: Paolo Bonolis sarà l’ospite d’eccezione di stasera e, ovviamente, si cimenterà egli stesso in una prova nel tentativo di conquistare un proprio record. Chissà cosa si inventerà stavolta il mattatore inimitabile nel suo stile.

Stasera assisteremo nuovamente alla pazzia e alla stravaganza della gente. Siamo stati felici di conoscere la scorsa settimana la ragazza più piccola del mondo: Jyoti Amge ha 16 anni ed è alta solo 61,95 centimetri; ci è stata presentata come una piccola bambolina, mimetizzata tra altre bambole. Jyoti vive una vita normale, va a scuola, al cinema, passa ore al telefono e ascolta la musica pop del suo paese.