Stanchi delle solite TV, cercate qualcosa che sia non solo funzionale, ma anche e soprattutto che sia in grado soprattutto di arredare la vostra casa?

Il reparto dedicato all’arredamento di Fendi, il Fendi Casa Collection, ha pensato proprio a voi quando ha messo a punto una unità TV integrata all’interno di una sorta di specchio. Il risultato è molto elegante e raffinato, in grado di appagare il gusto degli esteti più estremi, e rappresenta un vero e proprio elemento d’arredo, prima che un supporto dove gustarsi i programmi preferiti o guardare i film più amati.

Il televisore è un LCD LOEWE, disponibile in diverse dimensioni fino ad un massimo di 42 pollici ad alta definizione completo di ricevitore digitale terrestre, ingresso USB, predisposizione per la pay-per-view. Acceso è un normale televisore, ma spento è uno straordinario specchio.

Se siete davvero esigenti poi, c’è la possibilità di aggiungere altri optional a richiesta, che rendono questo prodotto davvero unico: cuffie wireless, modulo per supportare l’home theatre e l’interfaccia utile per collegare il televisore al proprio impianto di domotica.

I prezzi non sono stati ancora resi noti, non ci resta che aspettare.