Chi ricorda quel “Rasa il pratino” che, lo scorso anno, diventò un vero e proprio tormentone qui in Italia? Wilkinson Italia ne ha appena lanciato il follow up, un nuovo viral che difficilmente dimenticheremo. Si chiama “Chiomette perfette” e ha come protagonista Jean Paul Baffetti, un improbabile hair stylist di fama internazionale alquanto particolare che accoglie nel suo atelier le donne più esigenti, per accontentarle con il suo prezioso strumento Wilkinson Quattro for Women Bikini.

Nel filmato si vede appunto Jean Paul Baffetti, da più di 10 anni ideologo del movimento artistico “Pratino’s style” che, con le sue boutique di bellezza “Chiomette Perfette“, decide di aiutare le sue clienti a trovare lo “style” intimo più adatto, dando luogo a forme maliziose grazie alle ormai famose formine. Un’idea, quella di Wilkinson Italia, nuovamente curiosa e divertente, che non mancherà di strappare un sorriso a tutte noi.

Galleria di immagini: Wilkinson Quattro for Women Bikini

Una donna che ha bisogno di sistemare la chiometta dovrà rivolgersi al guru del fashion di questa stagione, che per sfoltire e sistemare la zona più intima del corpo userà tutt’altro che delle forbici.

Nel 2011, infatti, il metodo di depilazione delle zone intime vede delle interessanti novità: oltre al pratico rasoio con lame ad alta precisione e bande ammorbidenti con açai e jojoba, vi sono chiaramente le immancabili formine che ci aiuteranno a liberare la fantasia e creare motivi originali e maliziosi, per curare il look… più intimo che c’è. Nel kit sarà possibile infatti trovare tutto il necessario per trasformare la depilazione intima in un piacevole momento, tutto il contrario di come solitamente accade. Un curioso metodo per addolcire la pillola, insomma.

Di seguito lo spot di Chiomette Perfette, destinato a diventare tormentone dell’estate 2011:

“Chiomette perfette, quegli anni ’80 anche basta!”