Nel carosello delle partecipazioni precedenti a programmi televisivi o servizi fotografici o spot da parte dei concorrenti del Grande Fratello 11, spunta il tormentone di questi giorni. Si tratta della pubblicità che Margherita Zanatta girò per Omino Bianco.

Nello spot, Margherita è al cinema e piange calde lacrime, macchiando vistosamente col trucco la camicia del ragazzo che è con lei. I detrattori, così, hanno pensato bene di esprimere nei vari forum questo concetto: se Margherita è così brava a piangere a comando, lo fa anche all’interno del GF?

Galleria di immagini: Margherita Zanatta e Guendalina Tavassi

Vero è pure che le lacrime stanno diventando argomento ricorrente tra i telespettatori del reality show: se Guendalina Tavassi piange a secco, Margherita e Rosa Baiano hanno versato lacrime sufficienti anche per lei. Ma solo di Margherita si dice diffusamente che le lacrime siano false.

Un po’ perché lei ha spesso dichiarato di voler fare l’attrice, un po’ perché i suoi pianti sono apparsi sempre molto stridenti in certe situazioni: come quella volta che in capanna con Andrea Cocco si mise a piangere, pensando alle parole accusatorie della mamma romana. Molte altre donne in capanna con il modello italo-giapponese non avrebbero certo pianto.