Warner Bros ha diffuso nuovi poster e immagini di “Harry Potter e i Doni della Morte – Parte I, e l’attesa per l’uscita nelle sale del settimo capitolo della popolare saga fantasy sale incredibilmente.

La nuova foto è stata allegata sulla pagina ufficiale ungherese di Facebook, ed è la prima che ritrae Hermione in compagnia dei genitori, mentre i due poster sono stati pubblicati da Mugglenet.

Il primo di questi è un banner orizzontale che raffigura i Mangiamorte nei cieli di Londra, e una scena di lotta che vede per protagonisti Voldemort e i sette Harry Potter, mentre il secondo poster ritrae in primo piano l’elfo domestico Dobby.

Ricordiamo che “Harry Potter e i Doni della Morte – Parte I”, sarà diretto da David Yates e vedrà ancora una volta come protagonisti principali Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Ralph Fiennes e Helena Bonham Carter. L’uscita del primo dei due capitoli finali di Harry Potter è prevista per il prossimo 19 novembre, mentre la seconda e ultima parte arriverà il 15 luglio 2011.