Loft by Mandarina Duck è la prima cartella a contenere un rilevatore di wireless che segnala la presenza e la potenza di una rete senza fili nelle vicinanze.

La borsa è dotata di un sistema innovativo e sicuramente molto utile per chi si sposta e ha la necessità di accedere ai servizi telematici in qualsiasi momento. È stata pensata proprio per facilitare il lavoro di coloro che usano costantemente il computer: accanto al comodo servizio di rilevazione della rete wireless c’è tutta una serie di scompartimenti e tasche che la rendono uno strumento pratico e compatto.

Con Loft si può trasportare il notebook e accedervi senza aprire completamente la cartella: ogni spazio è stato studiato per contenere i singoli strumenti di lavoro per evitare che, muovendosi liberamente, subiscano dei danni.

Insieme alla praticità, è facile notare anche l’eleganza della borsa. È molto sobria ma dallo stile raffinato; è inoltre morbida al tatto grazie ai pellami naturali. Il prezzo si aggira intorno ai 500 euro.