Sarà Logan Lerman il nuovo Spider man! E con questa notizia si mette fine a uno dei tormentoni più discussi degli ultimi tempi. Dopo la notizia del cambio di squadra, deciso dalla Sonyper questo quarto capitolo della saga, erano stati tagliati fuori dal franchise il mitico regista Sam Raimi e Tobey Maguire che ormai vestiva il costume dell’Uomo Ragno dal primo episodio. Poi Raimi era stato sostituito da Marc Webb, mentre il nuovo Peter Parker tardava ad arrivare.

Robert Pattinson e Zac Efron sono solo alcuni dei nomi che si sono avvicendati nella quotidiana designazione di un possibile candidato. Ma adesso, finalmente, la notizia è certa! Ha vinto su tutti il giovane faccino di Lerman, che il pubblico italiano conoscerà presto in “Percy Jackson e gli dèi dell’Olimpo” e in “Gamer” di prossima uscita nelle nostre sale.

Ma il bel brunetto dagli occhi di ghiaccio ha alle spalle un esordio in grande stile: forse alcuni di voi lo ricorderanno in “The Patriot” nei panni di uno dei figli del protagonista, interpretato da Mel Gibson.