Logan Lerman il protagonista di “Percy Jackson”, continua a essere al centro di rumor che lo vorrebbero come prossimo interprete del reboot dell’uomo ragno.

Negli ultimi mesi fra smentite e conferme, in un continuo alternarsi di notizie, il nome del giovane attore americano è più volte stato accostato al prossimo film di Marc Webb.

A far tacere provvisoriamente le voci di una sua possibile partecipazione al quarto capitolo dell’uomo ragno in 3D, ci pensa lo stesso Logan Lerman che in un’intervista rilasciata a MTV dice:

Non ne so nulla, se devo essere onesto. Per quanto riguarda il film, Marc Webb è uno dei registi più talentuosi là fuori. Qualunque cosa faccia, qualunque cosa la Sony faccia con la pellicola, faranno un film strepitoso. Ma non ne so molto.

Le dichiarazioni di Logan Lerman, restringono il campo dei possibili attori per interpretare il ruolo di Peter Parker a cinque candidati, e sono: Jamie Bell, Josh Hutcherson, Frank Dillane, Alden Ehrenreich e Andrew Garfield.

Questa che segue è una breve galleria fotografica dedicata al giovane attore, e un filmato con le dichiarazioni rilasciate da Logan Lerman a MTV News.

[general http://media.mtvnservices.com/mgid:uma:video:mtv.com:524589 w512 h319]